Profilo On Line - Modulo di Registrazione Utenti (soci CAI)

ATTENZIONE Questo modulo di registrazione è riservato ai Soci del Club Alpino Italiano.

Se vuoi richiedere nuovamente le credenziali (perché non le hai ricevute o non ti ricordi più dove le hai memorizzate), accedi, invece, alla pagina di rinnovo credenziali.

Info Inserisci il tuo codice fiscale e il sistema lo cercherà nella base dati del Tesseramento.

Info L'utilizzo di questo sito richiede un'approvazione esplicita, non di già coperta dalle autorizzazioni date in Sezione.

Informativa sulla Privacy

Condizioni di utilizzo

Info Obbligatorio Smarcando questa spunta confermi di avere letto e compreso quanto descritto alla pagina di termini e condizioni di utilizzo del presente sito web.

Autorizzazione al trattamento dei dati

Info Obbligatorio Smarcando questa spunta confermi di avere letto e compreso quanto descritto in relazione al trattamento dei dati personali e di autorizzare la memorizzazione e l'utilizzo dei tuoi dati per il corretto funzionamento del servizio a te qui erogato: Profilo On Line, comprensivo della Tessera dematerializzata d'iscrizione.

NOTA BENE Il sistema cercherà l'evidenza della tua iscrizione all'anno sociale corrente (o al precedente, non oltre il 31/10) e utilizzerà l'indirizzo email che hai depositato in Sezione. Se non sei correntemente iscritto oppure se non hai dato in Sezione un indirizzo email (valido), questa procedura non potrà concludersi positivamente.

Annulla